Le Città in Festa Primavera 2017



“Le Citta in Festa – Primavera” è un ricco calendario di manifestazioni ed eventi diffusi che animerà l’intero territorio comunale, con l’intento di coinvolgere tutta la cittadinanza: dal Centro storico, alla Terraferma fino alle Isole.
Questo programma e il frutto del lavoro corale di Amministrazione, Vela, associazioni, commercianti, comitati cittadini, e di tante realtà del territorio che credono nei principi della sussidiarietà e della collaborazione per una citta più sicura, a misura di cittadino, di famiglie e di donne. E’ necessario lavorare insieme per una grande riscossa etica pensando al futuro dei nostri figli a cui, oltre ad insegnare l’educazione, dobbiamo dare esempi positivi per ricostruire la comunità.

La Primavera quest’anno non sarà solo festa di risveglio per la natura, ma festa di rinascita per tutte le Città di Venezia.

Luigi Brugnaro
Sindaco di Venezia
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI