MISS ITALIA 2015 VINCE ALICE SABATINI

Grande emozione per la numero cinque Alice Sabatini che questa sera strappa la corona a Miss Italia 2014.   

Nonostante le polemiche nella selezione in finale con la miss di Treviso e Letizia Moschin, ed alcune gaffe della giuria (prontamente corrette dalla conduttrice Simona Ventura), la selezione si è volta con stupore verso la numero cinque, una ragazza che ha cercato di dare un taglio netto al passato scegliendo un look totalmente diverso dalle altre bellissime concorrenti venute da tutta Italia.


Probabilmente la scelta no condivisa tra polemiche dei media ed esperti del settore ha smosso delle particolari polemiche.

Cosa certa è che è stato un'evento sicuramente pieno di esperienza ed emozione sia per le finaliste che per tutte le altre modelle.

Tra il pubblico arieggiava una certa tensione, probabilmente trasmessa dalla giuria composta da Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria.

Prima dei prossimi aggiornamenti anche se per molte ragazze la delusione è ancora forte vogliamo augurare il meglio ed il consiglio è quello di andare avanti per poter trovare nuove strade, facendo attenzione alle Agenzy di avvoltoi che chiedono un sacco di soldi con assurde promesse.

Tornate a scuola con il vostro nuovo bagaglio e studiate, sfilate e divertitevi. di Denis J Axl

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

ITALY EVENTI